Scopri le bellezze della Natura!

Greenpeace

Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI

Ciao ,

ti presentiamo il nuovissimo calendario 2021, dedicato alla storia di Greenpeace e al nostro Pianeta, che non smette mai di stupirci con la sua sorprendente biodiversità! 

 

Tu hai voluto sostenerci firmando le nostre petizioni e a seguito di questo gesto apparentemente semplice abbiamo raggiunto (e stiamo raggiungendo) risultati importanti per la salute della nostra casa più bella. E con questo calendario vogliamo raccontarli con delle immagini dedicate ai luoghi bellissimi e agli animali più rari che cerchiamo ogni giorno di difendere!



Se acquisti 3 calendari, le spese di spedizione sono gratis!

ACQUISTA IL TUO CALENDARIO

È l'occasione importante per sostenerci e portare a casa tua un oggetto che più di tanti racconta il nostro legame davvero speciale con la natura.

 

Allora, devi solo lasciarti trasportare nel viaggio che ti porterà, mese dopo mese, al fianco di un delfino sorpreso nel Canale di Corsica, ad ammirare le cascate nel Parco Nazionale del Lago Plitvice, ad osservare un giaguaro nascosto nel cuore dell’Amazzonia o una gigante tartaruga marina di Komodo...

 

Acquista ora il tuo calendario e insieme continueremo il nostro viaggio per raggiungere obiettivi sempre più importanti.

 

Grazie per quello che farai.

 

 


Greenpeace Italia

 


Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.

Ricevi questa mail perché hai dato il tuo consenso usando l'indirizzo . Per essere sicuro di ricevere le mail di Greenpeace Italia, aggiungi [email protected] alla tua lista contatti. Per non ricevere più aggiornamenti, clicca qui.